2018
 
NEWS

-------------------

18 gennaio

 

Primi verdetti e prime finaliste per "Miss del Garda 2018", in programma a fine anno nella splendida cornice del Parco Termale del Garda, a Colà di Lazise.

 

Nella selezione regionale per il lago di Garda tenutasi sabato 16 giugno a Garda (VR), ospitati sul prestigioso palco del Campionato Italiano dei Corpi Dipinti, approdano alla finale Michela Noli, 17 anni di Castrezzato (BS), con la fascia Miss Italian Bodypainting Festival; Lisa Tenca, 20 anni di Castenedolo (BS), con la fascia "Miss Festival del Garda"; ed infine Federica Sorrentino, 21 anni di Bergamo, con la fascia "Miss Image Time".

 

In giuria, davanti al pubblico delle grandi occasioni, l'artista Maria Miceli, l'imprenditrice Marta Pedrotti, il pubblicitario Marco Marino e il consulente d'immagine Elisa Tornieri.

 

Serata bellissima, in un contesto eccezionale, condotta con la solita maestria di Elisabetta Del Medico, coadiuvata da Cinzia Veneziani.

-------------------

 

3 giugno

 

Iniziano le selezioni regionali per Miss & Mister del Garda 2018.

 

La prima finale regionale è quella del Lago di Garda, che si terrà sabato 16 giugno, alle ore 21, ospitata all'interno del Campionato Italiano dei Corpi Dipinti, sul lungolago Regina Adelaide di Garda.

 

Coordinatrice e presentatrice della selezione Elisabetta del Medico, con la collaborazione del Comune di Garda, Gardaland, e Vanities, Consulenti di Bellezza, di Giuseppe Pinnola. Sponsor ufficiale Maria Ielpo Gioielli.

 

Le tre vincitrici si aggiudicheranno le fasce di Miss Garda, Miss Italian Bodypainting Festival e Miss Festival del Garda, e saranno protagoniste della finale nazionale in programma a fine anno presso il Parco Termale del Garda - Villa dei Cedri, a Colà di Lazise.

 

Organizzazione Associazione Benacus. Produzione Promobenacus.

 

 

-------------------

13 gennaio

E così se n'è andata anche la 2^ edizione della finale nazionale di "Miss del Garda 2017". Nell'incantevole cornice della Serra del Giardino d'Inverno del Parco Termale del Garda - Villa dei Cedri, venerdì 12 gennaio 2018 si è consumato l'atto conclusivo del concorso di bellezza con la partecipazione di bellissime pretendenti da tutta Italia.

Al termine, il nordest ha sbancato. La "Miss del Garda 2017" è Marianna Marsura, (nella foto al centro) 17 anni di Sernaglia della Battaglia (TV). Posto d'onore "Miss Ielpo Collection" è Denisa Pitea, (a destra) 15 anni di Ponte di Piave (TV). Terzo gradino "Miss Galvani Trading" per Mihaela Macnovit (a sinistra), 17 anni di Tolmezzo (UD).

La giuria era composta dalla stilista Maria Ielpo, da Nicole Amighetti (Miss del Garda 2016), Manuel Comparin (Mister del Garda 2016), Giorgio Pasetto, Direttore Tecnico del Centro Sportivo Riabilitativo del Parco Termale del Garda, e da Tiziano Roso, talent scout.

-------------------
-------------------