2019
 
NEWS

-------------------

Foto Maury

ALESSIA GOZIO VINCE LA SECONDA EDIZIONE
Tra bellezza e musica si è consumato l'atto finale del concorso nazionale Miss Terme di Colà del Garda 2019, con l'assegnazione del premio di € 10,000, e la preziosa partecipazione in qualità di Presidente di Giuria del Maestro Vince Tempera.

 

Tantissime emozioni sul palco di Miss Terme di Colà del Garda 2019 ieri, lunedì 5 agosto 2019. Una giuria super qualificata, presieduta dal noto arrangiatore, direttore d'orchestra  e compositore italiano Vince Tempera, ha premiato la bellezza e il carisma di Alessia Gozio, commessa e studentessa ventenne di Gussago (BS), che intanto si aggiudica l'ambito premio di un contratto di lavoro del valore di 10mila euro, e poi sogna di diventare il legale di un team di ciclismo professionistico.


Le diciassette ragazze arrivate in finale dalle selezioni che si sono tenute all’interno del Parco Termale e in altri luoghi di Italia, hanno sfilato in abiti eleganti e in costume per mostrare e mostrarsi in tutta la loro bellezza. Elena, Samantha, Pamela, Alicia, Marta, Selene, Sara, Michela, Nicole, Morena, Giulia, Alessia, Nicole, Alessia Kirsia e Simona hanno conquistato il folto pubblico che ieri sera si è radunato intorno al palco.


Al termine, sul gradino più basso, Sara Comincini, 24enne bresciana, che con i suoi lunghissimi capelli biondi è riuscita a conquistare il titolo di Miss Acqua della Giovinezza 2019, e il soggiorno di una settimana per due persone all'interno del Parco Termale. Terzo posto e titolo di Miss Benessere e Natura 2019 per la padovana Nicole Cogo, che studia ingegneria gestionale e lavora come modella, che godrà di un weekend nel Parco, sempre per due persone.


Sedevano al tavolo della giuria anche la rana del Garda Virginia Tortella e il direttore commerciale di Villa dei Cedri Maurizio Galli. E poi Alessandra Erculiani in rappresentanza del paese di Colà di Lazise e il dottor Giorgio Pasetto, direttore tecnico del centro sportivo riabilitativo di Villa dei Cedri.
Non poteva mancare la buona musica ad accompagnare queste splendide ragazze. Sul palco il cantante emergente Oliver, che ha entusiasmato il pubblico presente con le sue esibizioni accompagnate al pianoforte dal M°. Vince Tempera.
Spettatori dell'Antica Sagra della Madonna della Neve rimasti colpiti anche dalla presentazione di un arte in forte espansione: il bodypainting. L'artista Monica Baldo ha deliziato i presenti rappresentando i due elementi principali del Parco, bellezza e benessere, sul sinuoso corpo della modella Alessya Morarashu.


Dopo settimane di intenso lavoro, è giunto al termine il concorso organizzato da Promobenacus nel parco termale del Garda di Villa dei Cedri, trasformandosi in questa seconda edizione in concorso nazionale, aprendo le selezioni anche in Toscana, nel Friuli Venezia-Giulia e in Veneto.

 


-------------------

 

Foto Cristian Mattaloni


-------------------

Foto Maury

Quattordici bellissime ragazze si sono contese il podio del secondo concorso di bellezza del Garda, sfilando con grande charme ed eleganza. A conquistare il podio, la campionessa italiana di ginnastica artistica femminile Silver.

 

Ultime settimane per il passaggio della corona da Sara Pozzani alla nuova reginetta del Parco termale di Villa dei Cedri. Sul palco allestito a ridosso del lago, hanno sfilato 14 ragazze dai 16 ai 26 anni provenienti da diversi paesi delle province di Verona, Vicenza, Padova, Brescia, Bergamo, Monza e addirittura da Roma.

 

A sfilare prima in abiti casual, poi in costume Aurora, Desireé, Cristina, Martina, Chiara, Pamela, Alice, Selene, Alessia, Camilla, Michela, Nicole, Camilla, Anita. Quattordici bellissime ragazze che hanno raccontato i loro sogni: dalla recitazione all’ingegneria spaziale, questa ultima tornata di selezioni interne ha stupito molto la giuria per il grande potenziale di così tante giovani.

 

Al tavolo della giuria erano seduti per questa terza selezione il direttore tecnico del centro sportivo riabilitativo di Villa dei Cedri Giorgio Pasetto, Stefano Novelli responsabile commerciale Chef Bertolini, Alessandra Erculiani in rappresentanza del paese di Colà di Lazise, il direttore commerciale di Villa dei Cedri Maurizio Galli e Paolo Gusmini, responsabile logistica Present More.

 

Al primo posto la campionessa italiana di Ginnastica Artistica femminile Silver di Castrezzato, Michela Noli. Secondo gradino del podio per Selene Rossi, aspirante conduttrice televisiva e innamorata dell’arte da Padova. Pamela Grotto, la cameriera vicentina che sogna di lavorare nel mondo della moda, si è invece conquistata il terzo posto del podio.

 

Ultime settimane per il concorso organizzato da Promobenacus nel Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri. Dopo le selezioni interne e quelle in Toscana, Friuli Venezia-Giulia e in un’altra località nel Veneto, il cerchio si stringe. La finale si terrà il prossimo 5 agosto in occasione dell’Antica sagra della Madonna della Neve di Colà di Lazise.  

 


-------------------

Due date di selezione e una finale, hanno caratterizzato questa 2^ edizione in Toscana del concorso Miss Terme di Colà del Garda. La prima selezione si è svolta mercoledì 26 giugno in occasione dell'inaugurazione del Parco "Discover Leonardo" all'interno degli spazi del green del Golf Club Bellosguardo di Vinci (FI); la seconda sabato 6 luglio al Ristorante Vinegar di Empoli (FI). La finale regionale sabato 13 luglio, nella splendida Villa Medicea La Ferdinanda di Artimino, nel Comune di Carmignano (PO).

 

Al termine, saranno tre le bellezze che parteciperanno alla finalissima nazionale del 5 agosto presso il Parco Termale sul lago di Garda: Simona Rosati, 27 anni di Empoli, laureanda in giurisprudenza; Alessia Martini, 17enne di Carmignano (PO), studentessa di estetica; e Chirsia Paulino Mendez, 18 anni, nata e residente a La Spezia, studentessa all'istituto alberghiero.

 

La giuria della finale, di grande livello, era formata da Moreno Michelotti, architetto ed imprenditore; Tommaso Dami, imprenditore prodotti social web; Enzo Palatresi, titolare azienda Pascal; Beppe Dati, autore e musicista; Irene Rosati, imprenditrice; Leonardo Soldati e Giancarlo Giannetti, giornalisti; Omar Monti e Federico Castellani, attori comici.

 

Organizzazione a cura di MG Moda dell'instancabile MariaGrazia Giardi e del sempre giovane Walter Gorgoni

Foto Alex Pantò


-------------------

Foto Dino Juliani

Tredici ragazze provenienti da diverse province del Veneto hanno sfilato nella selezione di Miss Terme di Colà del Garda 2019, tenutasi nella piazza del loungebar “Vigorantino” di Vigodarzere.

 

 

L’evento, unica serata in Veneto a tenersi al di fuori di Villa dei Cedri, ha visto salire sul podio la padovana Nicole e le veneziane Giulia e Morena. Hanno sfilato in abiti casual, eleganti e poi in costume Giulia, Nicole, Saira, Liliana, Angela, Morena, Angelica, Stefania, Jasmine, Noemi, Giulia, Valentina e Giada.

 

 

Erano presenti in giuria, tra gli altri, la consulente d’immagine Ketty Zanzerin, la stilista Magda Rampazzo, il giornalista Michelangelo Cecchetto e la personal trainer Silvia Zoccarato. Durante la serata, presentata da Sandro Sartori, oltre alle sfilate delle tredici affascinanti protagoniste, il pubblico ha anche potuto ammirare le performance magiche dell’illusionista Giò Madonna.

 

 

Al primo posto Nicole Cogo, studentessa universitaria di 21 anni, di Selvazzano Dentro (PD), che si presenterà il 5 agosto con la fascia di vincitrice della Finale Regionale del Veneto. Seconda si è classificata Giulia Zancato di Fossò (VE), studentessa di 19 anni, mentre terza è arrivata Morena Montin, 22enne di Mestre (VE). Al quarto posto, premiata con la fascia intitolata “I fiori di Lu”, si è piazzata Giada Bianzale, 18 anni, studentessa di Casalserugo


-------------------

Dieci concorrenti hanno sfilato per la seconda selezione di Miss Terme di Colà del Garda 2019, conquistano i tre gradini del podio: Marta di Dello (BS), Elena di Affi (VR) e Nicole di Monzambano (MN).
Procede con grande entusiasmo il concorso Miss Terme di Colà del Garda 2019 con la seconda selezione di venerdì 5 luglio, alla serra Giardino d'Inverno di Villa dei Cedri. Sul palco hanno sfilato 10 ragazze dai 16 ai 30 anni provenienti dalle tre province vicine al parco: Verona, Brescia e Mantova.
A sfilare prima in abiti casual, poi in costume Elena, Martina, Marta, Georgiana, Viola, Valentina, Aurora, Nicole, Letizia e Deborah. Dieci bellissime ragazze con grandi ambizioni negli studi, nel lavoro e nella famiglia.
Sedevano al tavolo della giuria la rana del Garda Virginia Tortella, Maurizio Galli direttore commerciale di Villa dei Cedri, Alessandra Erculiani in rappresentanza del paese di Colà di Lazise, il dottor Giorgio Pasetto direttore tecnico del centro sportivo riabilitativo di Villa dei Cedri e Claudio Chiari di Radio Numer One.
Al primo posto Marta Pedrotti, 30 anni, imprenditrice di Dello (BS) che sogna di realizzare un suo brand personale. Seconda in classifica Elena Righetti di Affi (VR), una ragazza di vent'anni impiegata come segretaria con lo stesso sogno nel cassetto di Marta, la prima classificata. Chissà che questa avventura non le porti a un lavoro di squadra e di stile. Il terzo posto, invece, è di Nicole Fontana, fotomodella 28enne di Monzambano (MN) la cui ambizione è quella di presentare il programma televisivo «Colorado».
Il concorso organizzato da Promobenacus nel parco termale del Garda di Villa dei Cedri, proseguirà nelle prossime settimane con le selezioni interne del 19 luglio e delle altre esterne, che si terranno in Toscana, nel Friuli Venezia-Giulia, in Sardegna e in un'altra località nel Veneto.
Il concorso che premia bellezza, carisma e personalità è aperto alle aspiranti reginette di bellezza tra i 16 e i 30 anni ed è un'opportunità per mostrare tutte le proprie qualità. Il regolamento e il modulo di iscrizione possono essere scaricati sul sito www.villadeicedri.it. Il lago termale sarà teatro delle selezioni e la finale si terrà il prossimo 5 agosto in occasione dell'Antica sagra della Madonna della Neve di Colà di Lazise.

Foto Maury


-------------------

Foto Maury

È entrato nel vivo il concorso Miss Terme di Colà del Garda 2019 con la prima tornata di selezioni di ieri, venerdì 21 giugno, alla serra Giardino d’Inverno di Villa dei Cedri. Sul palco hanno sfilato 12 ragazze dai 16 ai 28 anni provenienti dalle tre regioni che toccano il lago di Garda: Veneto, Lombardia e Trentino Alto-Adige.
A sfilare prima in abiti casual, poi in costume, Matilda, Jasmine, Francesca, Noemi, Ilaria, Sara, Gloria, Sabrina, Irina, Alessia, Marta e Cristina. Le ragazze hanno raccontato piccoli frammenti della loro vita, i loro sogni e le loro ambizioni. Tema ricorrente il viaggio, la conoscenza di posti nuovi e culture differenti, ma non solo. Anche grandi obiettivi professionali e la voglia di affermarsi nella vita. Le dodici ragazze hanno colpito i giudici anche per la loro tenacia.


Sedevano al tavolo della giuria di questa prima tornata di selezioni, la rana del Garda Virginia Tortella, Maurizio Galli direttore commerciale di Villa dei Cedri, Alessandra Erculiani in rappresentanza del paese di Colà di Lazise, il dottor Giorgio Pasetto direttore tecnico del centro sportivo riabilitativo di Villa dei Cedri, e Luca Macuglia, responsabile commerciale di Velox Servizi.

Al primo posto Alessia Gozio, 20 anni, ex ciclista che oggi lavora come commessa e studia giurisprudenza per coronare il suo sogno, unendo gli studi alla passione sportiva che ha dovuto accantonare dopo anni di agonismo. Seconda in classifica Sara Comincini 24enne bresciana che lavora in un negozio per bambini e che ama viaggiare, terzo posto per la 28enne di Trento brasiliana, Sabrina Barros. Quest’ultima e bellissima concorrente e mamma del piccolo Giorgio e ha l’ambizione di riprendere gli studi di fisioterapia per coronare il suo sogno.

 

Il concorso organizzato da Promobenacus nel parco termale del Garda di Villa dei Cedri, proseguirà nelle prossime settimane con le selezioni interne del 5 e del 19 luglio e delle altre esterne, che si terranno in Toscana, nel Friuli Venezia-Giulia, in Sardegna e in un’altra località nel Veneto.
Premia bellezza, carisma e personalità ed è aperto alle aspiranti reginette di bellezza tra i 16 e i 30 anni. Il regolamento e il modulo di iscrizione possono essere scaricati sul sito www.villadeicedri.it. Il lago termale sarà teatro delle selezioni e la finale si terrà il prossimo 5 agosto in occasione dell’Antica sagra della Madonna della Neve di Colà di Lazise.


-------------------

MISS TERME DI COLÀ DEL GARDA CON LA SECONDA EDIZIONE PARTE ALLA CONQUISTA DI ALTRE REGIONI. Il concorso di bellezza riparte a giugno con nuove, bellissime e carismatiche ragazze pronte a sfilare e a farsi conoscere.

 

La seconda edizione del concorso Miss Terme di Colà del Garda è iniziata e sta raccogliendo le prime adesioni già da alcune settimane. L'iniziativa è promossa dal Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri, che si trova nella frazione di Colà di Lazise. Pensato per celebrare la bellezza all'interno di uno dei parchi più amati dai turisti in Italia, diventa un'opportunità per visitare un luogo che sposa il benessere e la natura per tutte le ragazze che parteciperanno.


«Quest'anno ci saranno delle novità: visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di organizzare oltre alle selezioni interne a Villa dei Cedri, anche selezioni in alcune regioni di Italia, per dare a più ragazze la possibilità di partecipare – ha affermato la dottoressa Anna Lisa Nalin, amministratore unico del Parco Termale -. Nello specifico, le selezioni esterne, si terranno in Toscana, nel Friuli Venezia-Giulia, in Sardegna e in Veneto, a Padova. Abbiamo aperto le selezioni anche in altre regioni di Italia perché per noi è un'opportunità per far conoscere il nostro parco e per avvicinare e conoscere nuove ragazze. Inoltre, abbiamo avuto la fortuna di trovare degli operatori di fiducia e diversi partner che, vista la prima edizione, hanno voluto entrare nel progetto. Le partecipanti della passata edizione sono testimoni della serietà del parco e delle garanzie che diamo, hanno potuto vivere all'interno della nostra location che promuove il benessere nella natura, conoscendone tutti i servizi».


Un concorso che premia bellezza, carisma e personalità. Il concorso è aperto alle aspiranti reginette di bellezza tra i 16 e i 30 anni ed è un'opportunità per mostrare tutte le proprie qualità. Il regolamento e il modulo di iscrizione possono essere scaricati sul sito www.villadeicedri.it. Il lago termale sarà teatro delle selezioni e la finale si terrà il prossimo 5 agosto in occasione dell'Antica sagra della Madonna della Neve di Colà di Lazise. «Ci saranno delle selezioni che verranno gestite da professionisti del settore – ha affermato Enrico Bianchini di Promobenacus, regista del concorso -. Le date delle selezioni a Villa Cedri si terranno il 21 giugno, il 5 e il 19 luglio, mentre le finali regionali dovranno tenersi entro fine luglio, per dare la possibilità alle ragazze provenienti da tutta Italia di organizzarsi al meglio».

 

A passare il testimone sarà la vincitrice della prima edizione, la consulente d'immagine Sara Pozzani, che ha raccontato di aver partecipato al concorso per provare una nuova esperienza in un luogo da lei molto amato. «Consiglio a tutte di partecipare perché oltre al concorso potrete approfittare della bellezza di questo luogo - ha affermato Sara, Miss Terme di Colà 2018 -. Il concorso offre premi vantaggiosi e avrete la possibilità di collaborare con persone serie e che possano lanciarvi in esperienze nuove e stimolanti. Per me è sempre un piacere ricevere un messaggio da parte loro»


Da sin.: Maurizio Galli, Anna Lisa Nalin, Sara Pozzani, Enrico Bianchini

 

-------------------
-------------------